Siamo felici di annunciare ufficialmente l’acquisizione di Ermes S.r.l. da parte di Phoenix S.r.l.
Il 22/12/2023 Ermes è entrata a far parte della famiglia Phoenix: trading e produzione si integrano, con l’obiettivo di lavorare alla valorizzazione del mercato del circuito stampato in Italia.
Ermes S.r.l. nasce nel 1995 specializzandosi nella produzione di circuiti stampati, in particolare prototipi e piccole‐medie serie, dal circuito doppiafaccia al multilayer sia rigido che rigido‐flex. Con questa operazione si concretizza la significativa opportunità di condivisione e sviluppo in un’ottica di futura evoluzione. Alberto Alberton, CEO di Phoenix S.r.l., ha commentato: “Siamo entusiasti per questa operazione! Sappiamo bene che sarà un percorso lungo e complesso, ma il know‐how di Ermes e la dinamicità di Phoenix sono due aspetti che, se uniti, possono dare forma a qualcosa di grande. E questo non è un punto di arrivo ma è il primo passo per riportare in Italia ed in Europa quella tecnologia che manca da troppo tempo, potendo aggiungere all’offerta verso il Cliente soluzioni “made in Italy”. E poi diciamocelo … sarà un sacco divertente!”
Partiamo da qui: dalla valorizzazione delle risorse, dall’incontro di passione, professionalità e know‐how, dall’impegno e dalla volontà di cooperare per la realizzazione di un metodo efficace ed efficiente per rispondere prontamente alle esigenze del mercato interno dei circuiti stampati.